Home / FIDELITY CARD

FIDELITY CARD

FIDELITY CARD MAURO BARBACCI PHOTOGRAPHER

COME FUNZIONA LA FIDELITY CARD?

La mia fidelity card funziona come tutte le altre, ti permette di accedere ad una raccolta punti dove avrai diritto a dei premi riportati nell’applicazione MyPUSHOP scaricabile da Apple store e da Play store per IPhone ed Android.

Al primo corso, viaggio o workshop al quale parteciperai ti consegnerò la tua Fidelity Card e tu dovrai installare l’applicazione così da poter tenere sotto controllo il tuo punteggio. Ti omaggio da subito di 50 punti di benvenuto e vedrai caricati i punti del corso al quale stai partecipando. In ogni evento troverai la quantità di punti che ti verranno accreditati nella fidelity card.

Potrai scegliere tu stesso se ritirare il premio o aspettare e puntare al premio più alto, ad ogni premio ritirato il punteggio ripartirà da zero.

La tessera ti permetterà di far parte anche di un circuito di agevolazioni a partire da me, i titolari della carta fedeltà avranno uno sconto del 10% (relativo alla quota di costo vivo del corso) sulle mie attività ed avranno anche altri sconti concordati che troverai riportati qui di seguito. Le convenzioni sono in continuo aggiornamento e ti consiglio di registrarti anche alla mia NEWLETTER così da conoscere sempre in tempo reale le nuove agevolazioni.

IN BREVE:

– La tessera fedeltà ti verrà attivata al primo acquisto con Mauro Barbacci Photographer
– All’attivazione troverai già 50 punti fedeltà caricati nella tua tessera come benvenuto
– In ogni evento troverai l’equivalente valore in punti fedeltà
– Ogni volta che viene ritirato un premio il punteggio viene azzerato
– I premi fedeltà vanno riscattati entro e non oltre la data comunicata al ricevimento del premio stesso
– I premi non comprendono i costi vivi di viaggio, alloggio, spedizione ecc.
– Con la tessera hai accesso a convenzioni esterne consultabili su questa pagina

CONVENZIONI:

MAURO BARBACCI PHOTOGRAPHER: Sconto del 10% sul costo vivo di ogni corso