Home / ESCURSIONI / WILD PHOTOGRAPHY MONTE CUCCO

WILD PHOTOGRAPHY MONTE CUCCO

WILD PHOTOGRAPHY MONTE CUCCO

Un’esperienza per veri fotografi naturalisti!

Sei un amante della natura?

Sei stanco della solita routine di lavoro e città?

Sei un appassionato di escursionismo?

Vuoi passare 3 notti in tenda e non l’hai mai fatto?

Vuoi fare la vera fotografia naturalistica?

Sei stanco dei soliti workshop che ti portano sempre sugli stessi posti?

Vuoi provare un’esperienza nuova che ti fa conoscere anche il luogo dove stai fotografando?

Sei arrivato nel posto giusto. Con Wild Photography Monte Cucco vivrai una vera esperienza che nasce dal connubio tra fotografia, natura ed escursionismo. Nulla di estremo o che tu non sia in grado di fare, l’unico tuo pensiero sarà quello di uscire dalla tenda la mattina, camminare e fotografare. Un’esperienza che nasce dal campo base e si sposta “slow” lungo i sentieri del Parco Regionale del Monte Cucco, dormirai in tenda o rifugio e per mangiare farai come un vero fotografo naturalista, raggiungerai gli spot fotografici con delle fantastiche escursioni nel Parco e ti renderai veramente conto di quanto la natura sia bella. Smettila di perdere tempo fotografando senza apprezzare e senza conoscere quello che fotografi, potrai esplorare un territorio a 360° arrivando in vetta a Monte Cucco e potendo ammirare le vette dell’Appennino, scenderai per i sentieri raggiungendo Rio Freddo passando per la terra storicamente attraversata dai cavalieri templari, potrai ammirare delle fantastiche luci dall’alba fino al tramonto per poi spingerti oltre con la fotografia notturna in un luogo con bassissimo inquinamento luminoso. Insomma, un’esperienza che, oltre a farti fare tantissime fotografie, ti arricchirà come persona. Questo perchè sarai accompagnato da un’esperto sia di Monte Cucco che di fotografia come me, dedico la mia fotografia ed il mio lavoro per la maggior parte dell’anno proprio al Parco del Monte Cucco da sempre, questo mi permette di darti un servizio diverso dal solito, più completo e meraviglioso.

VIVRAI QUATTRO GIORNI DA FOTOGRAFO NATURALISTA CON UN FOTOGRAFO NATURALISTA, COME UN FOTOGRAFO NATURALISTA!

Saranno 4 appuntamenti all’anno, esclusivi per 4 partecipanti, di 4 giorni e ripetuti per le 4 stagioni! In ogni stagione potrai vedere come cambia la natura nel Parco Regionale del Monte Cucco ed in ogni esperienza potrai fotografare sempre nuovi soggetti, non aspettare a chiedere informazioni anche perchè non sarà aperto a tutti, per l’iscrizione sarà obbligatorio compilare un questionario e non è detto che il tuo accesso all’esperienza sia assicurato. Per fare un’esperienza del genere serve una discreta preparazione ed anche dell’attrezzatura dedicata. In pratica stai accedendo ad uno dei corsi più esclusivi nel mercato italiano legato alla fotografia.

Troverai di seguito le date aggiornate periodicamente, vedi se fanno al caso tuo altrimenti l’esperienza è prenotabile anche privatamente in date diverse dalle seguenti!

16 > 19 FEBBRAIO

28 APRILE > 01 MAGGIO

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONE:

Mauro Barbacci

Tel: +39.345.61.80.566 Email: info@maurobarbacci.com

 

About Mauro Barbacci

Check Also

ERBE E FUNGHI, DALLA TERRA AL PIATTO

ERBE E FUNGHI, DALLA TERRA AL PIATTO OASI NATURALISTICA DI COLFIORITO 20-21 ottobre 2017 Week-end …

Fotografando il Castello

Fotografando il Castello CORSO DI FOTOGRAFIA CASTELLO DI PETROIA Sabato 25 Novembre L’autunno è il …

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA – NOVEMBRE 2017

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA – GUBBIO – DAL 07 AL 26 NOVEMBRE   Ti sei …